Apertura Conto Deposito Ripresa

Compila il form in tutte le sue parti. Se hai bisogno di assistenza nella compilazione puoi scrivere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il numero 0733.250255 dell'Area Finanza della Banca (dal lunedì al venerdì 08.30-13.30 14.30-17.30).
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Primo Intestatario

Prendi visione dei documenti all'interno della sezione Area Legale - Trasparenza nel presente sito internet per avere una completa informativa precontrattuale e di prodotto:

Ai fini dell'autocertificazione ai sensi della normativa fiscale statunitense (FATCA)(1) dichiaro di:

(1)FATCA (Foreign Account Tax Compliance Act) è una disciplina di fonte USA che ha lo scopo di combattere l'evasione fiscale di imposte perpetrata da parte di cittadini o residenti statunitensi, persone fisiche o giuridiche, che investono in conti presso istituzioni finanziarie non statunitensi (quindi anche tutte le banche italiane), le quali sono chiamate a collaborare attivamente con il fisco statunitense.
La disciplina è entrata in vigore il 28 Gennaio 2013, è applicabile dal 1° Gennaio 2014, tuttavia sono stati rinviati di sei mesi gli obblighi di controllo sui nuovi conti aperti dai clienti. In partica a partire dal 1° Luglio 2014 è necessario verificare ai fini FATCA se il cliente è persona fisica o giuridica residente fiscale negli Stati Uniti d'America o meno e procedere successivamente alle dovute segnalazioni dei soggetti di interesse.
(2)Per "titolare effettivo" si intende la persona fisica per conto della quale è realizzata un'operazione o un'attività, ovvero, nel caso di entità giuridica, la persona o le persone fisiche che, in ultima istanza, possiedono o controllano tale entità, ovvero ne risultano beneficiari secondo i criteri di cui all'Allegato tecnico al decreto (art.2).

Primo Intestatario

Primo Intestatario

Primo Intestatario

Scheda Informativa (ai fini dell'antiriciclaggio)

Gentile Cliente, al fine di consentirci di aprirLe il rapporto ed il corretto assolvimento degli obblighi antiriciclaggio previsti dal decreto legislativo 21 novembre 2007 n.231, che dà attuazione in Italia alle disposizioni della Direttiva 2005/60/CE relativa alla prevenzione dell'uso del sistema finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo, Le chiediamo le seguenti informazioni. Le nuove disposizioni in materia di antiriciclaggio, infatti, richiedono per una completa identificazione ed un'adeguata conoscenza del cliente e dell'eventuale titolare effettivo(1) la raccolta di informazioni ulteriori rispetto a quelle richieste in fase di censimento anagrafico, anche nei confronti della clientela già acquisita. La menzionata normativa impone al cliente di fornire, sotto la propria responsabilità, tutte le informazioni necessarie ed aggiornate per consentire alla banca di adempiere ai nuovi obblighi di adeguata verifica e prevede specifiche sanzioni nel caso in cui le informazioni non siano fornite o siano false. Le informazioni fornite saranno inoltre utilizzate al fine del corretto assolvimento della normativa in materia di trasparenza bancaria di cui al titolo VI del d.lgs. 385/1993 e delle relative disposizioni attuative, che prevedono per le banche obblighi informativi differenziati in funzione delle categorie di appartenenza della clientela. Informativa privacy - Le indicazioni che precedono sono fornite al cliente, e, per il suo tramite, all'eventuale titolare effettivo, anche ai sensi della normativa sulla privacy (art. 13 d.lgs. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali). Si informa inoltre che il conferimento dei dati personali per l'identificazione dell'interessato e per la compilazione del presente questionario è obbligatorio per legge e, in caso di loro mancato rilascio, la Banca non potrà procedere ad instaurare il rapporto o ad eseguire l'operazione richiesta e dovrà valutare se effettuare una segnalazione all'Unità di Informazione Finanziaria presso la Banca d'Italia. I dati dell'interessato potranno essere trattati anche con procedure informatizzate per le seguenti finalità: 1) individuare il profilo di rischio di riciclaggio, associato alla clientela ed alle operazioni della stessa effettuate, al fine di adeguare le attività di verifica poste dalla legge a carico della Banca; 2) individuare la categoria di appartenenza della clientela, al fine di adeguare gli obblighi informativi posti a carico della Banca dalla normativa in materia di trasparenza bancaria. La Banca, qualora rivestita la qualifica di "terzo" ai sensi degli artt. di cui alla Sezione IV, Capo I, Titolo II, del d.lgs. 231/2007, potrà trasmettere ad altro intermediario assoggettato agli obblighi di adeguata verifica le informazioni del presente questionario nonché le copie necessarie dei dati di identificazione e di verifica e di qualsiasi altro documento pertinente riguardante l'identità del cliente o del/dei titolare/i effettivo/i. Per ogni altra informazione sull'uso dei dati e sui diritti dell'interessato (art. 13 Regolamento UE 2016/679) si prega comunque di consultare l'informativa più dettagliata consegnata dalla Banca e disponibile presso tutte le nostre agenzie e sul nostro sito internet, oppure cliccando qui

Ai fini del tuo riconoscimento da parte di Banca Macerata dovrai, su richiesta della Banca, eseguire il primo bonifico (a favore di questo nuovo conto deposito) proveniente da un conto corrente NON ONLINE a te intestato presso un'altra Banca, i cui estremi devono essere inseriti nei seguenti campi:

Primo intestatario

Su questo conto deposito possono essere eseguiti bonifici in entrata ed in uscita SOLAMENTE da e verso un conto a te intestato e già comunicato alla Banca. Si prega quindi di indicare un IBAN da collegare a questo conto deposito. Per modificare l'IBAN successivamente all'apertura del conto, puoi inviare una comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Primo intestatario

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679


Con il presente documento (“Informativa”) la nostra Banca, quale Titolare del trattamento, desidera informarLa sulle finalità e le modalità del trattamento dei Suoi dati personali e sui diritti che Le sono riconosciuti dal Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche, con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla loro libera circolazione (General Data Protection Regulation, di seguito “GDPR”).

1. Chi sono il Titolare del trattamento e il Responsabile della protezione dei dati (DPO)
Il Titolare del trattamento è Banca Macerata S.p.A , Cod. Fisc e P.IVA 01541180434(la “Banca” o il “Titolare”), con sede in via Carducci n.67, 62100 Macerata.
Per l’esercizio dei Suoi diritti, elencati al successivo punto 7 della presente Informativa, nonché per qualsiasi altra richiesta, Lei potrà contattare il Titolare scrivendo a:
  • Banca Macerata SpA, Via Carducci, 67 62100 Macerata- Att.ne Referente Privacy
  • inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Titolare ha nominato un Responsabile della protezione dei dati (“Data Protection Officer” o “DPO”), che Lei potrà contattare per l’esercizio dei Suoi diritti, nonché per ricevere qualsiasi informazione relativa agli stessi e/o alla presente Informativa, scrivendo a:
  • Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo Italiano S.p.A., via Segantini n. 5 Trento (38122) – Att.ne Data Protection Officer
  • inviando una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • inviando un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2. Quali dati personali trattiamo
2.1. Dati personali
Per le finalità indicate nella presente Informativa, il Titolare può trattare dati personali che La riguardano o relativi ad altre persone (familiari, garanti, beneficiari, delegati, ecc. ) strettamente necessari quali, ad esempio, dati anagrafici o di contatto (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail), dati di pagamento e dati economico-patrimoniali o registrazioni vocali che Lei stesso od altri soggetti fornite.
La Banca potrebbe acquisire, in via del tutto occasionale, anche eventuali dati personali appartenenti a categorie particolari forniti dal cliente per eseguire determinate operazioni (es. pagamento di quote associative ad un'organizzazione politica o sindacale, acquisti di beni o servizi effettuati con carte di credito/debito da cui si evincano dati particolari).
Il conferimento dei dati è obbligatorio, il mancato conferimento impedirà alla Banca di stipulare il contratto o soddisfare quanto da lei richiesto.

3. Quali sono le finalità del trattamento
3.1 Esecuzione dei contratti
Il trattamento dei Suoi dati personali è necessario per l’acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione dei contratti, per la gestione della fase precontrattuale, per la successiva esecuzione dei rapporti accesi.
Inoltre, i Suoi dati personali saranno trattati per tutti gli adempimenti connessi alla prestazione dei servizi di pagamento e alle operazioni di pagamento da Lei autorizzate in qualità di pagatore o di beneficiario e/o anche nei casi di servizi connessi alla conferma della disponibilità dei fondi, all’accesso in caso di servizi di disposizione di ordini di pagamento e/o di accesso alle informazioni e all’utilizzo delle stesse in caso di servizi di informazioni sui conti.
Base giuridica del trattamento: Esecuzione di misure precontrattuali / del contratto.

3.2 Adempimenti normativi
Il trattamento dei Suoi dati personali da parte della Banca potrà essere connesso anche all’adempimento di obblighi previsti da leggi (quali, a titolo esemplificativo, la normativa antiriciclaggio, la normativa fiscale, ecc…) sia nazionale che europea, da disposizioni di organi di vigilanza e controllo o da altre autorità a ciò legittimate, nonché per il monitoraggio dei rischi operativi e creditizi .
Base giuridica del trattamento: Adempimento di un obbligo legale.

3.3 Attività di marketing per prodotti della Banca
Con il Suo consenso, la Banca può trattare i suoi dati personali al fine di inviarLe comunicazioni commerciali, promozionali e pubblicitarie di prodotti e servizi della Banca (marketing diretto), nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato. Il Titolare impiegherà a tali fini modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica, telefax, SMS, MMS, messaggistica istantanea, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore, ecc.) e/o modalità tradizionali (quali, ad esempio, telefonate con operatore e posta cartacea).
Base giuridica del trattamento: Consenso dell’interessato.

3.4 Attività di marketing per prodotti di Terzi
Il Titolare può inviarle comunicazioni commerciali di prodotti e servizi offerti da società controllate, controllanti o collegate, alla Banca e/o da società terze, per attività di marketing e commercializzazione di tali prodotti o servizi. Il trattamento prevede indagini e ricerche di mercato e/o comunicazioni commerciali relative a prodotti e servizi di società terze mediante l’impiego di strumenti quali ad esempio posta elettronica, telefax, SMS, MMS, messaggistica istantanea, app, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore, ecc.) e/o modalità tradizionali (quali, ad esempio, telefonate con operatore e posta cartacea).
Base giuridica del trattamento: Consenso dell’interessato.

3.5 Profilazione
Il Titolare può elaborare i suoi dati personali, le abitudini di consumo, le preferenze, i comportamenti nonché gli aspetti relativi alla sua situazione finanziaria con modalità automatizzate, al fine di individuare ed offrire i servizi o prodotti più appropriati alle sue esigenze personali.
Base giuridica del trattamento: Consenso dell’interessato.

3.6 Cessione dei Suoi dati personali a Terzi per finalità di Marketing
La Banca potrà cedere i Suoi dati personali ad altre società terze, comprese società di marketing, aziende di ricerche di mercato e società di consulenza per loro autonomi trattamenti con finalità di marketing, le quali tratteranno i Suoi dati personali in qualità di titolari autonomi (“terzi cessionari”), fornendole le opportune informazioni sul rispettivo trattamento. In ogni caso, Lei potrà esercitare nei confronti dei Terzi Cessionari i suoi diritti, come elencati nel successivo paragrafo 7.
Base giuridica del trattamento: Consenso dell’interessato.

3.7 Processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione
Con il suo consenso, la Banca può elaborare i suoi dati personali al fine di assumere decisioni basate unicamente su uno o più trattamenti automatizzati, inclusa la profilazione, in grado di produrre effetti sulla Sua sfera giuridica o che incidano in modo analogo significativamente sulla sua persona.
Tali trattamenti sono configurati dalla Banca allo scopo di velocizzare alcune procedure bancarie quali per esempio concessione carta di credito, di debito, sospensione del fido, grazie all’adozione di elaborazioni automatizzate.
Le attività di profilazione prenderanno in considerazione esclusivamente i dati relativi agli ultimi 12 mesi.
Base giuridica del trattamento: consenso dell’interessato.

3.8 Finalità di rendicontazione e gestione interna
La Banca intende, altresì, trattare i Suoi dati per:
- la rilevazione del grado di soddisfazione della clientela sulla qualità dei servizi resi;
- l’attività di prevenzione delle frodi e del riciclaggio, profilazione del rischio di credito, gestione IT;
- acquisizione di immagini e video relativi al sistema di videosorveglianza per finalità di sicurezza;
- per il monitoraggio dell’utilizzo dei servizi messi a Sua disposizione in esecuzione dei contratti perfezionati (per esempio, l’esecuzione di operazioni, le verifiche e valutazioni sulle risultanze e sull’andamento dei rapporti e sui rischi ad essi connessi).
- eventuale gestione del contenzioso giudiziale e/o stragiudiziale (a titolo esemplificativo e non esaustivo: le diffide e le attività funzionali al recupero forzoso del credito).
Base giuridica del trattamento: Legittimo Interesse.

4. Conservazione dei dati personali
Con riferimento alle menzionate finalità, i Dati Personali saranno conservati solo per il tempo necessario a dare seguito a ciascuna finalità.
Per le finalità ove è richiesto il consenso dell’interessato, i Dati Personali sono conservati fino alla revoca del singolo consenso.
Al fine di adempiere agli obblighi di legge, inoltre, i Suoi dati personali saranno conservati per 10 anni a partire dalla data di scioglimento del contratto o, se successiva, dalla data di decisione vincolante emanata da un’autorità a ciò competente (ad esempio, sentenza del tribunale), fermi restando eventuali ulteriori obblighi prescritti dall’ordinamento giuridico.
In caso di mancato perfezionamento del contratto o di cessazione del rapporto, i Suoi dati verranno conservati per finalità di marketing per 24 mesi dalla cessazione del rapporto o dall’ultimo contatto con la Banca, fatta salva la sua facoltà di revocare il consenso.

5. Con quali modalità saranno trattati i Suoi dati personali
Il trattamento dei Suoi dati personali avverrà, nel rispetto delle disposizioni previste dal GDPR, mediante strumenti cartacei, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità indicate e, comunque, con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

6. A quali soggetti potranno essere comunicati i Suoi dati personali e chi può venirne a conoscenza
Per il perseguimento delle finalità descritte al precedente punto 3, i Suoi dati personali potranno essere conosciuti dai dipendenti, dal personale assimilato, dai collaboratori e dagli agenti della Banca che opereranno in qualità di soggetti autorizzati al trattamento e/o responsabili del trattamento e/o titolari del trattamento.
Il Titolare, inoltre, può avere la necessità di comunicare i Suoi dati personali a soggetti terzi, (aventi sede anche al di fuori dell’Unione Europea, nel rispetto dei presupposti normativi che lo consentono) appartenenti, a titolo esemplificativo, alle seguenti categorie:
  1. soggetti che forniscono servizi di supporto per l’esecuzione delle disposizioni da Lei impartite e per la gestione di servizi di pagamento, di carte di debito e credito, di esattorie e tesorerie;
  2. soggetti che svolgono attività di emissione, offerta, collocamento, negoziazione, custodia di prodotti e/o servizi bancari, finanziari e assicurativi;
  3. soggetti che supportano le attività di istruttoria, valutazione, erogazione, incasso ed assicurazione del credito nonchè consorzi di garanzia ed enti convenzionati;
  4. soggetti che curano l’imbustamento, la spedizione e l’archiviazione della documentazione relativa ai rapporti con la clientela sia in forma cartacea che elettronica;
  5. ulteriori soggetti di cui la Banca a vario titolo si avvale per la fornitura del prodotto o del servizio richiesto;
  6. soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informatico della Banca;
  7. soggetti che gestiscono il recupero crediti o forniscono prestazioni professionali di consulenza e assistenza fiscale, legale e giudiziale, intermediari finanziari nonché servizi di perizia immobiliare;
  8. soggetti che curano la revisione contabile e la certificazione del bilancio;
  9. autorità e organi di vigilanza e controllo e in generale soggetti, pubblici o privati, con funzioni di tipo pubblicistico;
  10. a soggetti terzi che operano in qualità di prestatori di servizi di disposizione di ordini di pagamento o servizi di informazioni sui conti;
  11. società che offrono servizi di rilevazione della qualità dei servizi, ricerche di mercato, informazione e promozione commerciale di prodotti e/o servizi.;
  12. soggetti che rilevano rischi finanziari a scopo di prevenzione del rischio di insolvenza e per il controllo delle frodi;
  13. archivio istituito presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze (di seguito MEF), ai sensi degli artt. 30-ter, commi 7 e 7-bis, e 30-quinquies, del D.lgs. 13 agosto 2010 n. 141, esclusivamente per le finalità di prevenzione del furto di identità. Gli esiti della procedura di riscontro sull’autenticità dei dati non saranno diffusi, ma potranno essere comunicati alle Autorità e agli Organi di Vigilanza e di Controllo;
  14. soggetti aderenti al Consorzio Corporate Banking Interbancario (CBI) e/o soggetti che forniscono i servizi ad esso connessi;
  15. per dar corso ad operazioni finanziarie internazionali e ad alcune specifiche operazioni in ambito nazionale richieste dalla clientela è necessario utilizzare il servizio di messaggistica internazionale gestito da SWIFT (Society for Worldwide lnterbank Financial Telecommunication), che conserva temporaneamente in copia tutti i dati necessari per l'esecuzione delle transazioni (ad esempio, nome dell'ordinante, del beneficiario, coordinate bancarie, somma ecc.). Non è possibile effettuare le suddette operazioni richieste dalla clientela senza utilizzare questa rete interbancaria e senza comunicare ad essa i dati sopra indicati. Tali dati personali sono conservati in un server della società localizzato negli Stati Uniti. A tale sito possono accedere le autorità statunitensi competenti (in particolare, il Dipartimento del Tesoro) per finalità di contrasto del terrorismo (per l'informativa sulla protezione dei dati: http//www.swift.com);
  16. società che erogano servizi di gestione di guardia e videosorveglianza.
L’elenco completo e aggiornato dei soggetti a cui i Suoi dati personali possono essere comunicati può essere richiesto presso la sede legale del Titolare.
La Banca, al fine di eseguire operazioni o specifici servizi richiesti, può trasferire i dati personali del cliente a destinatari che si potrebbero trovare al di fuori dello spazio economico europeo, assicurando un grado adeguato di protezione dei dati personali.

7. Quali diritti Lei ha in qualità di interessato
In relazione ai trattamenti descritti nella presente Informativa, in qualità di interessato Lei potrà, alle condizioni previste dal GDPR, esercitare i diritti sanciti dagli articoli da 15 a 22 del GDPR e, in particolare, i seguenti diritti:
  • diritto di accesso – diritto di ottenere conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano e, in tal caso, ottenere l'accesso ai Suoi dati personali;
  • diritto di rettifica – diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano e/o l’integrazione dei dati personali incompleti;
  • diritto alla cancellazione (diritto all’oblio) – diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la cancellazione dei dati personali che La riguardano. Il diritto alla cancellazione non si applica nella misura in cui il trattamento sia necessario per l’adempimento di un obbligo legale o per l’esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse o per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
  • diritto di limitazione di trattamento – diritto di ottenere la limitazione del trattamento;
  • diritto alla portabilità dei dati – diritto di ricevere, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, i dati personali che La riguardano e di fornirli ad altro Titolare;
  • diritto di opposizione – diritto di opporsi al trattamento dei dati personali che La riguardano per motivi legati alla Sua situazione particolare e in ogni caso all’uso dei Suoi dati a fini di marketing;
  • diritto a non essere sottoposto a un processo decisionale automatizzato – diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona;
  • diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali: http://www.garanteprivacy.it;
  • revocare il consenso prestato in ogni occasione e con la stessa facilità con cui è stato fornito senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
I diritti di cui sopra potranno essere esercitati nei confronti del Titolare, contattando i riferimenti indicati nel precedente punto 1.
In relazione a eventuali successive modifiche o integrazioni che si dovessero rendere necessarie a seguito di evoluzioni normative o aziendali, potrà trovare in ogni momento l’ultima versione aggiornata dell’informativa disponibile sul sito https://www.bancamacerata.it/informazioni-al-cliente/informativa-privacy

Versione: v.02 del 03.08.2020

Consenso comunicazione dati azionisti


Gentile Cliente, ad integrazione della informativa sul trattamento dei dati personali precedentemente fornita, desideriamo aggiornarLa su alcune novità normative in materia di intermediazione finanziaria di particolare rilievo per la gestione dei dati degli investitori da parte della nostra Banca.

La nuova disciplina comunitaria e nazionale sull’esercizio di alcuni diritti degli azionisti di società quotate prevede che: a) le società italiane con azioni ammesse alla negoziazione nei mercati regolamentati o nei sistemi multilaterali di negoziazione italiani o di altri Paesi dell'Unione Europea con il consenso dell'emittente (per brevità, chiamate “società quotate”) possano chiedere ed ottenere dalle banche entro dieci giorni, tramite una società di gestione accentrata, i dati identificativi degli azionisti che non abbiano espressamente vietato la comunicazione degli stessi, unitamente al numero di azioni registrate sui conti ad essi intestati; b) alcuni soggetti (c.d. “promotori”) possano promuovere, in vista delle relative assemblee, sollecitazioni di deleghe di voto relative ad una determinata società (“società emittente”) ed, a tal fine, possano richiedere ed ottenere anche dalle banche (quali “ultimi intermediari”), entro tre giorni, informazioni volte ad identificare gli eventuali titolari di azioni della società emittente registrate sui conti accesi presso le banche medesime.

In particolare, le nuove disposizioni regolamentari impartite dalla Consob stabiliscono l’obbligo per la nostra Banca, in caso di richiesta da parte di società quotate nonché da parte di soggetti promotori di una sollecitazione di deleghe, di trasmettere loro, i dati identificativi dei clienti che risultino titolari di azioni della società emittente depositate presso la nostra Banca (nominativo, indirizzo e numero di azioni), salvo che i medesimi clienti non abbiano espressamente vietato tale comunicazione (v. artt. 83-duodecies del TUF e 136, comma 7, del c.d. Regolamento Emittenti di cui alla delibera Consob n. 11971/99 e sue successive modificazioni, disponibile su www.consob.it).

A tale riguardo, con la presente, la nostra Banca intende pertanto avvisare i clienti titolari di azioni di società quotate, circa la descritta possibilità di comunicazione dei loro dati in caso di richiesta da parte di società quotate o da parte di promotori di sollecitazioni di deleghe, al fine di permettergli di esprimere preventivamente il diniego alla comunicazione dei propri dati identificativi.

Pertanto, qualora Lei voglia negare la possibilità di comunicare i Suoi dati identificativi a tali soggetti, La invitiamo a voler cortesemente compilare e sottoscrivere copia della presente.

In ogni momento, Lei potrà comunque rivolgersi anche successivamente alla nostra Banca, con le predette modalità, per modificare le Sue precedenti indicazioni.

Le facciamo presente che, in assenza di Suo espresso divieto comunicato con il presente modulo, la nostra Banca provvederà, nei casi previsti, alla comunicazione dei Suoi dati identificativi (alle società quotate o ai soggetti promotori che lo richiederanno per sollecitazioni di deleghe attinenti a società quotate di cui Lei risulti azionista) ai soggetti sopra riportati.
Dichiaro di rilasciare il consenso per le seguenti finalità:

Marketing (3.3)
Finalità del trattamento: a) Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, indagini o ricerche di mercato e/o comunicazioni commerciali, b) promozione e vendita di prodotti e servizi bancari mediante l’impiego di strumenti quali per esempio posta elettronica, telefax, SMS, MMS, etc., c) marketing diretto, promozione e vendita di prodotti e servizi bancari mediante l’impiego dei risultati dell’attività di analisi e segmentazione qualora Lei abbia altresì rilasciato il consenso all’attività di profilazione.

Attività di marketing per prodotti di terzi (3.4)
Finalità del trattamento: a) Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, indagini o ricerche di mercato e/o comunicazioni commerciali relative a prodotti e servizi di società terze, b) promozione e vendita di prodotti e servizi di società terze mediante l’impiego di strumenti quali per esempio posta elettronica, telefax, SMS, MMS, ecc., c) marketing diretto, promozione e vendita di prodotti e servizi di società terze.

Profilazione (3.5)
Finalità del trattamento: Elaborazione dei suoi dati personali, nonché abitudini di consumo, preferenze, interessi, comportamenti, con modalità automatizzate, al fine di individuare ed offrire servizi o attività più appropriate alla Sua persona.

Cessione di dati personali a terzi (3.6)
Finalità del trattamento: Cessione dei Suoi dati personali ai soggetti terzi indicati nell’informativa per autonome finalità di marketing.

Decisioni automatizzate (3.7)
Finalità del trattamento: I processi decisionali, basati unicamente su elaborazioni totalmente automatizzate, compresa la profilazione, sono configurate dalla banca allo scopo di velocizzare alcune procedure bancarie quali per esempio (concessione carta di credito, di debito, sospensione del fido) grazie all’adozione di elaborazioni [valutazioni] che verrebbero totalmente automatizzate.

Acconsento alla comunicazione dei miei dati identificativi a società quotate di cui possiedo azioni registrate sui conti accesi presso la Banca stessa e/o a soggetti promotori di sollecitazioni di deleghe di voto riguardanti le stesse società.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori